Percorso:

Isabella Rauti e Renata Polverini alla minimaratona “CorriHaiti. Il Lazio con Haiti nel cuore”


Domenica 14 marzo Isabella Rauti, candidata nel Listino della Regione Lazio, ha partecipato alla minimaratona “CorriHaiti. Il Lazio con Haiti nel cuore”, insieme a Renata Polverini, candidata Presidente della Regione Lazio e Alessandro Cochi, Assessore con delega allo Sport del Comune di Roma.

La gara di solidarietà è stata organizzata dall’ASI (Alleanza Sportiva Italiana), in collaborazione con le Onlus HAPPY FAMILY e OVUNQUE ANCORA e con il patrocinio del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Roma, del Comune di Roma e del Ministero delle Pari Opportunità.
La manifestazione, il cui percorso si è snodato per le vie del centro storico, ha avuto inizio alle 10 del mattino, con partenza  da Piazza del Popolo e ha visto la partecipazione di circa milleduecento persone.
A dare il via, sono stati il Presidente dell’ASI Claudio Barbaro, il campione del mondo di pugilato Nino Benvenuti e Marco Pietrogiacomi, Presidente della Fidal Lazio.
Presenti anche altri grandi nomi dello sport: Stefano Battistelli, Franca Fiacconi, Umberto Risi e Giuliana Salce.
Gli organizzatori hanno annunciato che quanto ricavato dalle iscrizioni alla competizione podistica sarà devoluto per l’acquisto di macchinari per analisi cliniche da inviare ad Haiti.
Renata Polverini e Isabella Rauti hanno indossato, rispettivamente, i pettorali numero 820 e 821.

Questa voce è stata pubblicata in Archivio Regionali 2010 con Tag: .