(9Colonne) Roma, 29 mag – Si è tenuta nella giornata odierna a Roma, presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia (CUFA), la presentazione degli sponsor del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa.
L’evento organizzato dallo Stato Maggiore delle Difesa, che si è svolto alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatrice Isabella Rauti e del Generale di Divisione Alfonso Manzo, Capo del V Reparto Affari Generali dello Stato Maggiore delle Difesa e Presidente del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, ha segnato il punto di partenza di una collaborazione quadriennale (2024-2027) con realtà aziendali italiane quali Iveco Defence Vehicles S.p.A. (IDV) rappresentata dal CEO, Ing. Claudio Catalano, Leonardo S.p.A., rappresentata dal Chief Communication Officer, Dott. Stefano Amoroso, Piquadro S.p.A., rappresentata dal Presidente, Dott. Marco Palmieri, Macron S.p.A., rappresentata dal Country Manager, dott.ssa Erica Macchiavelli e Industria Macchine Automatiche S.p.A. (IMA)
“Una giornata speciale a lungo attesa con due novità fondamentali: il supporto di cinque nuovi sponsor e l’ingresso di undici nuovi atleti. Due novità che sottolineano l’impegno della Difesa per lo sport come motore di inclusione e integrazione sociale e confermano la capacità delle Forze Armate di lavorare come “Sistema Paese” con aziende nazionali – anche in questo settore – e di giocare in squadra la partita infinita dei valori e della solidarietà” queste le parole del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatrice Isabella Rauti a margine dell’evento. (red – deg – SEGUE)
291840 MAG 24
9CO1529656 4 CRO ITA R01
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa