Olivadi – Catanzaro – Si sono tenute ieri pomeriggio le esequie dell’acquisitore Vincenzo Aiello – Foto per gentile concessione di presessrreedintorni.it -.
Il suo paese d’origine in provincia di Catanzaro ha accolto le spoglie del Sergente Maggiore nella chiesetta del Santissimo Crocefisso. Padre Michele Mangialardi, cappellano della Folgore, ha presieduto la celebrazione come delegato dell’Ordinario Militare per l’Italia mons. Santo Marcianó Tra le autorità intervenute c’era anche il sottosegretario alla Difesa, Isabella Rauti, in rappresentanza del ministro Guido Crosetto ed il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, gen C.A. Carmine MASIELLO
“Quella dell’esercito è una grande famiglia, in cui nessuno è lasciato solo – ha sottolineato la sottosegretaria di stato con commossa solidarietà e partecipazione -. Ed è per questo che in questi giorni di grande dolore, ci siamo stretti attorno ai cari di Vincenzo, che ha vissuto la sua vita dedicandola al nostro paese”. Il sindaco Nicola Malta aveva proclamato il lutto cittadino.
[Fonte: www.congedatifolgore.com]