Percorso:

Internet: Rauti, Consiglio regionale sostiene progetto futuro@lfemminile

La Consigliera regionale Isabella Rauti, componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, interverrà domani alle ore 10,40 alla presentazione del volume e della mostra “Quanto ti vuoi bene? Ragazze di oggi, donne di domani”, che si terrà presso il Dipartimento delle Pari Opportunità, Sala Polifunzionale, Via Santa Maria in Via, 37 B a Roma.
“Il Consiglio regionale del Lazio ha concesso il patrocinio alla presentazione del volume “Quanto ti vuoi bene?”, realizzato nell’ambito del progetto futuro@lfemminile”, spiega Rauti. “L’iniziativa è infatti in sintonia con le proposte di legge regionali “Norme per la prevenzione e cura dell’anoressia e della bulimia” e “Testo Unico sulla Comunicazione”, che puntano sia a tutelare la salute delle adolescenti attraverso la pratica di comportamenti alimentari corretti, che a sostenere la giusta comunicazione contro il modo distorto e fuorviante con cui talvolta i media rappresentano le identità femminili.”
“Il volersi bene nasce anche e soprattutto da un’equilibrata percezione di sé e della propria immagine”, afferma Rauti. “Per questo desidero ringraziare i promotori e gli organizzatori del volume “Quanto ti vuoi bene?” e della omonima mostra fotografica in programma dal 19 al 29 novembre presso la Galleria Alberto Sordi di Piazza Colonna a Roma, che raggiungono l’obiettivo di favorire una corretta percezione di sé e della propria immagine da parte delle ragazze di oggi e delle donne di domani.”

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa con Tag: , .