Percorso:

Dire Lazio – (LZ) Imprese. Ibac ladies, tour a Roma tra mostre e beneficenza a fare da padrona di casa è stata Isabella Rauti.

(DIRE) Roma, 28 mag. – Nell’ambito degli eventi collaterali alla due giorni a Roma dell’Ibac, l’International business advisory council, Isabella Rauti, moglie del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha coinvolto in un tour per la Capitale tutte le ‘ladies’, le donne dei Ceo partecipanti al vertice.
Appuntamento stamattina alle 9 per una visita guidata alla mostra del ‘Caravaggio’, nelle Scuderie del Quirinale, poi alle 10.45 una visita all’atelier del maestro Roberto Capucci, e alle  11.30 la presentazione, presso la maison Bulgari di via Condotti – dove le signore sono state accolte da Beatrice Bulgari e Lorenza Trapani, mogli di Nicola Bulgari e Francesco Trapani, ad della società – della raccolta fondi promossa dalla casa di gioielli italiana per Save the Children, appuntamento cui era presente anche il direttore dell’organizzazione in Italia, Valerio Neri, che ha illustrato la partnership tra la casa di gioielli e l’ associazione.
L’ appello in favore di Save the Children, impegnata nell’educazione scolastica dell’infanzia nei Paesi più poveri, mira a sostenere la campagna di raccolta fondi promossa tramite la vendita – che partirà il primo ottobre – di anelli d’argento di Bulgari, al prezzo singolo di 290 euro, di cui 50 saranno devoluti a progetti scolastici da avviare nelle zone del pianeta attualmente prive di scuole.

(Rel/ Dire)
15:28 28-05-10

Questa voce è stata pubblicata in Lanci di agenzia con Tag: .