“Quindi bisogna semplicemente spingere l’acceleratore sulla campagna elettorale e aiutare Stefano Parisi a raccontare il suo modello di governo per questa regione, ricordando che un ‘romano de Romà e quindi non una persona catapultata da fuori”.
Giovanna Petrenga si è conquistata la fiducia di Giorgia Meloni al punto che questa avrebbe tutelato il più possibile la rielezione della parlamentare casertana, inserendola in più collegi.
Immediatamente, l’appello è stato rilanciato da tutti gli esponenti di Fdi.
“Non ci saranno i nostri voti per fare inciuci”. “Chiunque verrà eletto il prossimo 4 marzo rispetterà il vincolo di mandato, assumendosi l’impegno solenne di non tradire mai la volontà dei cittadini” è la promessa di Isabella Rauti, componente della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia: “Spero inoltre che alla manifestazione indetta da Giorgia Meloni ci saranno anche gli alleati Berlusconi, Salvini e i candidati di Forza Italia e Lega nord per dar vita a un evento senza precedenti”. Credo che i M5S siano strutturalmente di sinistra. “E siccome l’obiettivo di Fratelli d’Italia è quello di tornare a rendere grande la destra italiana, ho deciso di scendere in campo personalmente per riportare a casa Latina” conclude Giorgia Meloni.
“Quando mi sono candidata al Campidoglio il centrodestra era spaccato, gli errori non li ho fatti io ma qualcun altro”.
[Fonte: www.graffiotech.com]