Grande soddisfazione in casa biancoverde
Grande soddisfazione in casa Monopoli per il Patron Lopez e la società biancoverde. Il Presidente Enzo Mastronardi ed il coordinatore sportivo-territoriale della società Michele Cellammare, oggi sono stati ricevuti a Roma presso il Senato della Repubblica Italiana in sala “Koch” di Palazzo Madama, in relazione al lodevole contributo reso al progetto nazionale 4^ categoria della FIGC.
Presenti alte istituzioni del governo ed altissime cariche del calcio tra i quali il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giorgetti, il viceministro Zoccano (in foto con i dirigenti), il presidente gruppo FI-BP Bernini ed il vice Malan, le senatrici Gallone, Rauti, Bignami, molti presidenti di squadre di serie A-B-C,
i Presidenti di Lega Serie A Miccichè, Lega di Serie B Balata, Lega di C Gravina, il commissario straord. Fabbricini, Costacurta, Abbodi, Tavecchio, Carraro, Matarrese, Ghirelli, a.d. serie A Brunelli, AIC Perrotta e Poli, il consigliere LND Caridi e tanti atleti e dirigenti.
MONOPOLI FOR SPECIAL!
[Fonte: www.monopolitimes.com]