(Public Policy) – Roma, 05 feb – “Prendendo atto della sentenza della Corte costituzionale n.120 del 2018 e dei successivi pareri Fratelli d’Italia ha incominciato a studiare un proprio provvedimento di legge per dare piena operatività, senza perdere la specificità propria dell’essere militare, alle neo nate Associazioni militari a scopo sindacale. Una prima bozza è già pronta ma stiamo comunque svolgendo dei confronti sia con la rappresentanza militare sia con chi è promotore delle prime associazioni a cui facciamo i nostri sinceri auguri di buon lavoro e per le quali nutriamo sincera stima e fiducia”.
È quanto dichiarato in una nota dai parlamentari Salvatore Deidda e Isabella Rauti, capigruppo di Fratelli d’Italia in commissione difesa camera e senato.
“Il confronto proseguirà nei prossimi giorni, come nostro stile, con gli organi del partito e con il laboratorio rapporti forze dell’ordine ma anche attraverso il confronto con il mondo della Difesa per presentare il miglior provvedimento possibile che tuteli l’integrità delle Forze Armate e di tutti i suoi componenti – continuano – Il provvedimento sarà presentato sia alla Camera che al Senato prossimamente”.
(Public Policy)
@PPolicy_News
RED
051836 feb 2019
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa