“IDENTITA’: UN VALORE NON NEGOZIABILE“
…. per combattere il Pensiero Unico Dominante
Roma, venerdì 22 novembre presso Sala Conferenze Stampa della Camera dei Deputati si è svolta in tarda mattinata la conferenza per la presentazione del “Manifesto della cultura identitaria e non conforme”.
L’iniziativa è stata organizzata da Francesco Giubilei (Fondazione Tatarella), Isabella Rauti (Centro Studi Pino Rauti), Fabrizio Fonte (Centro Studi Dino Grammatico), per realizzare una Rete con le principali Fondazioni e Centri Studi al fine di promuovere un decalogo condiviso sui 10 punti del Manifesto:
1) Identità; 2) Sovranità; 3) Patria; 4) Popolo; 5) Territorio; 6) Economia; 7) Libertà; 8) Famiglia; 9) Identità Europea;
10) Tradizione.
Alla Conferenza hanno partecipato con un loro intervento anche l’on.le Paola Frassinetti (v.presidente Commiss. Cultura/Scienza/Istruzione), l’on.le Carolina Varchi (Commiss. Giustizia), il sen. Adolfo D’Urso (Fondaz. “Fare Futuro”). E’ stata altresì registrata l’ adesione della Fondazione Tricoli/ Rivolta Ideale/ AN/ Giorgio Almirante, nonché del Centro Studi Machiavelli e di Cultura e Identità.
Si riproduce qui di seguito il link relativo alla Video-Intervista di Radio Radicale, realizzata da Lanfranco Palazzolo, a Francesco Giubilei sulle “Idee per un manifesto della cultura identitaria e non conforme”
https://www.youtube.com/watch?v=XQsoo9K0Ad4
A seguire il file in pdf contenente i 10 punti del “
MANIFESTO della CULTURA IDENTITARIA E NON CONFORME”
IL DECALOGO
[Fonte: www.consulpress.eu]