Donna e di destra; è Giorgia Meloni il leader in cima alla classifica della fiducia riscossa dagli italiani, stando a quanto attestato da un sondaggio diffuso oggi da Emg-Acqua.
Non ci stupisce, anzi. E’ una scalata che conferma il carisma personale di Giorgia Meloni e la credibilità del progetto politico di Fratelli d’Italia; un capo ed un programma, insieme, vincenti e convincenti. La fiducia degli Italiani si conquista con la trasparenza, la chiarezza del messaggio politico e la coerenza.
Questo sondaggio è, ancor più significativo perchè per la prima volta un politico di Destra e soprattutto una donna arriva al vertice della fiducia degli italiani. E’ la migliore risposta a coloro che continuano a guardarci con la miopia ed il pregiudizio dell’ideologia e dell’oscurantismo sinistroide. Si mettano l’anima in pace. La Destra non è “misogena e muscolare” e siamo solo noi ad avere un presidente di Partito donna e siamo pronti a raccogliere la sfida di guidare questa Nazione, facendola uscire dal pantano in cui il Pd e il M5S l’hanno fatta piombare.
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa