Oggi 19 marzo ricorre la festa del papà.
Questa giornata risulta particolarmente importante dal momento che il Governo Conte stava dando seguito alla sostituzione della dicitura “genitori” a quella di padre e madre nella carta d’identità elettronica. Tale azione è del tutto in continuità con un’ideologia arcobaleno che vorrebbe snaturare il ruolo del padre e della madre minandoli quali perno della famiglia naturale. Avverso a tale posizione che danneggia anzitutto i minori e i loro diritti, Fratelli d’Italia sta continuamente incalzando il nuovo Governo per un atto di discontinuità doveroso.
Al fine di sollecitare e dare maggior risalto all’attività parlamentare di FDI, oggi il Circolo Fratelli D’Italia Caltanissetta, congiuntamente a come sta avvenendo in tutti i circoli di partito Italiani, ha organizzato un flash mob dei nostri eletti, militanti e simpatizzanti invitandoti a partecipare alla Nostra iniziativa.
Allega la foto di Tuo Padre che NON è GENITORE 2 e restiamo tutti uniti a difendere un sano concetto di paternità.
Un pensiero particolare va a tutti coloro che non hanno il padre in vita, certo che gli insegnamenti e la guida ricevuti continuano a vivere nella propria essenza di figlio e di cittadino.
Auguri a Tutti i papà.
[Fonte: www.facebook.com]