Paglia: la visita ricevuta in una data particolare per l’Italia ci riempie di orgoglio
AgenPress. “Ancor prima delle gare che avranno inizio domani e che vedranno coinvolti atleti del GSPD e atleti FISIP, in qualità di capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, voglio ringraziare a nome mio e del Gruppo la vicinanza ed il supporto ricevuto quest’oggi dal Sottosegretario alla Difesa sen. Isabella Rauti.
Una giornata questa, il 17 Marzo, densa di significato e di valori. Si celebrano infatti i 162 anni dell’Unità d’Italia e si ricorda il coraggio, la forza di un Paese che si rialza dopo ogni sconfitta e ritrova sotto il Tricolore la propria identità.
Per quel Tricolore e per la difesa della nostra Nazione, alcuni hanno sacrificato la propria vita altri portano sul proprio corpo segni indelebili e la scelta della visita del Sottosegretario Rauti proprio in questo giorno, assume per noi un significato diverso perché ricco di ideali che ci uniscono e quel suo ” mi sento a casa” ci riempie di orgoglio.
Per questo motivo, essendo noi prima di tutto Soldati non possiamo che dire Grazie a riprova che la Difesa non lascia indietro nessuno.”
Lo ha dichiarato il Ten. Col. Gianfranco Paglia in seguito alla visita del Sottosegretario Rauti, avvenuta presso la base logistica addestrativa del Comando Truppe Alpine presso Cortina, alla vigilia dei Campionati italiani paralimpici di sci nordico che avranno inizio domani.
[Fonte: agenpress.it]