Percorso:

ANSA – Gli atleti paralimpici della Difesa ricevono un nuovo veicolo. La donazione di un mini bus da Iveco Defence Vehicle

(ANSA) – ROMA, 17 LUG – Si è svolta al circolo ufficiali dell’Esercito a Roma la cerimonia di consegna da parte di Iveco Defence Vehicles di un minibus Daily 4×2 agli atleti del gruppo sportivo paralimpico della Difesa.
Il mezzo, con allestimenti speciali, è stato adattato alle esigenze degli atleti paralimpici e veste la specifica livrea con il motto ‘Andiamo a vincere. Insieme’. Un mezzo agile e spazioso, accessibile al personale disabile, che accompagnerà gli atleti azzurri nel corso delle numerose trasferte e manifestazioni sportive.
“Il consolidato partenariato tra il comparto Difesa e Iveco Defence Vehicles si apre allo sport e al gruppo sportivo paralimpico della Difesa. Questa donazione è il riconoscimento dell’azienda alla sensibilità per il sociale che le Forze armate dimostrano da sempre e che si concretizza nella volontà di non lasciare nessuno indietro”, ha detto il sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti. La cerimonia si è svolta anche alla presenza, tra gli altri, del capo di Stato maggiore della Difesa Giuseppe Cavo Dragone, dell’amministratore delegato Idv Claudio Catalano. (ANSA).
ATN
17-LUG-23 17:41 NNNN

Questa voce è stata pubblicata in Lanci d'agenzia - Sottosegretario alla Difesa, Lanci di agenzia.