Roma, 20 set. (askanews) – “Un decreto millerinvii, altro che milleproroghe”. Lo ha detto il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, nel corso del suo intervento in dichiarazione di voto sul decreto Milleproroghe.
“Una scelta, quella di rinviare, frutto – ha sostenuto – delle contraddizioni all’interno di questa maggioranza politica. Ed il poco spazio concesso alle mediazioni nelle Aule parlamentari e nelle Commissione è l’effetto delle dinamiche e delle frizioni interne al governo. Questo provvedimento era un banco di prova in cui piuttosto degli annunci avrebbero dovuto contare le decisioni, ed invece alla fine il segnale che si è dato alla Nazione non è stato nè di serietà nè di responsabilità. Lo dimostra la scelta di rinviare, non si sa a quando, la soluzione dell’emergenza terremoto, dove c’è mezza Italia che aspetta la
mano e l’aiuto dello Stato. Ed anche sul tema dei vaccini si è proceduto con un approccio fatto di clamorose giravolte mentre gli italiani attendevano risposte”.
“Fratelli d’Italia sperava, perciò, di più. Che si andasse oltre annunci e rinvii per l’interesse della Nazione, che deve essere sempre prevalente” ha concluso la senatrice di FdI.
Pol/Bar 20180920T173140Z
- Biografia
- Senato della Repubblica
- Quattro anni in Senato
- Interventi in Aula Senato
- Question Time
- Commissione Difesa
- Commissione diritti umani
- Comm. inchiesta femminicidio
- Comm. biblioteca e archivio
- DDL
- DDL prima firmataria
- Interrogazioni
- Interrogazioni prima firmataria
- Mozioni
- Mozioni prima firmataria
- Inchieste parlamentari
- Interpellanze
- Intergruppi parlamentari
- UIP Italia – Paesi Baltici
- Comunicazione
- Multimedia
Social network
Ministero della Difesa