E’ giunto il tempo”. Simone Carabella ha appena firmato l’accettazione della candidatura al Consiglio regionale del Lazio con Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.
La candidatura parte dal basso, dalle istanze della società civile, e porta il segno delle tantissime battaglie condotte negli anni, che hanno visto Carabella da sempre al fianco dei più deboli, e soprattutto dei disabili. Fiero detentore di un messaggio di sensibilizzazione, attraverso un impegno concreto a favore delle fasce della popolazione più disagiate, Simone Carabella si è speso a favore di tanti cittadini, riuscendo a dare risposte in molte situazioni di abbandono e vuoto istituzionale.
Attraverso l’impegno quotidiano, la determinazione e l’ascolto delle persone attorno a Simone Carabella si è creato un nutrito gruppo di sostenitori e comitati: “Laboratorio Una Donna”, con in testa la presidente Maricetta Tirrito, comitato “SOS Sicurezza Roma” e il gruppo civico “Prima gli Italiani”, nonché un fronte di sostegno sempre più ampio e appassionato.
“Sto riscoprendo una grande famiglia – è il commento di Simone Carabella -. Ovunque siamo andati abbiamo lasciato il segno e stiamo ricevendo ora tanta riconoscenza. Siamo seguiti e sostenuti da tantissime persone, e soprattutto moltissimi giovani che in me e nel nostro progetto hanno finalmente visto un modo di fare politica per e con la gente”. La difesa dell’ambiente, la sanità, la democrazia e le battaglie per vedere riconosciuti i diritti dei meno fortunati sono i cavalli di battaglia di un impegno basato sui fatti. Il motto della campagna elettorale di Simone Carabella è, seguendo questo filone, “In regione io sono te”.
“Con la mia candidatura ho voluto lanciare un messaggio fondamentale – ha aggiunto Carabella – perchè dopo le battaglie e lo scontro ci deve essere la proposta, altrimenti si finisce solo per favorire un processo di inesorabile declino. Noi ora rappresentiamo un serio progetto di rinascita, di speranza per tutti nel futuro, la capacità di attuarlo e la passione di vederlo finalmente diventare realtà”.
La presentazione ufficiale di Simone Carabella, candidato alle elezioni regionali del 4 marzo, si terrà ad Ostia, sabato 3 febbraio alle ore 16 all’Aron Blu Hotel (fronte porto). All’evento sarà presente, per dare il suo sostegno, Salvatore Ronghi, presidente F.I.L.P., l’on. Isabella Rauti e il segretario nazionale di Italia Celere, Andrea Cecchini.
[Fonte: www.castellinotizie.it]