Il ministro della difesa Guido Crosetto ha incontrato i sottosegretari di Stato alla Difesa a Palazzo Chigi
02-11-2022 – “Il vostro lavoro sarà prezioso per il Dicastero. Grazie per tutto ciò che farete” così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, durante l’incontro con i sottosegretari di Stato alla Difesa, on. Matteo Perego di Cremnago e sen. Isabella Rauti, avvenuto a Palazzo Baracchini, sede del Dicastero, al termine della cerimonia di giuramento svolta a palazzo Chigi.
Nel congratularsi per il nuovo incarico, Crosetto ha rivolto ai due nuovi sottosegretari sincere congratulazioni e vivissimi auguri di successo nello svolgimento dell’alto incarico a loro affidato.
Ecco alcune dichiarazioni di Rauti e Perego
“Nel giorno del mio Giuramento da sottosegretario di Stato alla Difesa della Repubblica Italiana, il mio primo commosso e deferente pensiero va ai Caduti per la difesa della Patria ed in servizio nell’adempimento del proprio dovere. Da oggi tutte le mie energie saranno rivolte alle donne ed agli uomini della Difesa impegnati ogni giorno al servizio dei cittadini e della Nazione”, sono le parole della senatrice Isabella Rauti al termine della cerimonia di giuramento.
E Perego ha detto: “È stato un onore giurare come sottosegretario di Stato alla Difesa del governo Meloni. Il mio impegno sarà massimo e costante al fianco del ministro Crosetto, verso gli uomini e le donne, i civili e i militari del Dicastero Difesa. Le Forze Armate sono una realtà fondamentale e strategica per la tutela e la sicurezza dell’Italia, per questo è necessario continuare a investire nello strumento militare difensivo al fine di renderlo sempre più efficace e pronto”.
Redazione
[Fonte: www.cybernaua.it]