“Miriamo ad essere il partito più rappresentativo del centro destra per le elezioni amministrative di maggio”.
Fiumicino – “Quadruplicando i consensi Fratelli d’Italia Fiumicino con i suoi 4 Presidenti di Circoli i 2 consiglieri comunali Giuseppe Picciano e Federica Poggio sono la prova di essere la punta di diamante del Centrodestra a Fiumicino”. Lo afferma un comunicato a firma “I patrioti d’Italia” e il Coordinatore comunale di Fiumicino Quirino Secci.
“Pensando alla percentuale di 1,95 % del 2013 – prosegue la nota – Fratelli d’Italia essendo nata appena 5 anni fa è l’unica novità del panorama politico nazionale. La continua crescita in tutto il territorio di FDI con le numerose adesioni sia a livello nazionale con nomi della destra italiana dello spessore politico di Isabella Rauti e Daniela Santanché ne sono la prova.
Anche sul territorio di Fiumicino con le sempre richieste di adesioni, FDI è l’unica forza politica in ascesa, la carica di energia che la Nostra leader Giorgia Meloni dà a tutti noi ne è la prova della Nostra militanza continua.
La compattezza di tutto il nostro partito – afferma ancora il comunicato – è salda e sempre più rafforzata. Miriamo ad essere il più rappresentativo del centro destra per le più imminenti elezioni amministrative di maggio.
Un augurio di buon lavoro al Nostro presidente provinciale Marco Silvestroni eletto neo deputato alla camera del Parlamento Italiano e con la riconferma al Consiglio Regionale del capogruppo Fratelli D’Italia Giancarlo Righini con oltre 11 mila preferenze e con le nuove entrate Chiara Colosimo e Fabrizio Ghera con rispettivamente 11 mila e 13 mila preferenze, andranno a formare un gruppo affiatato venendo incontro alle istanze dei cittadini del Nostro territorio.
[Fonte: www.ilfaroonline.it]