(DIRE) Roma, 15 Feb. – “Iveco defence vehicles è un’eccellenza dell’industria italiana della difesa che esprime il meglio dell’innovazione tecnologica in campo militare. Dalle forniture ai marines americani e alle forze armate brasiliane, dallo sviluppo di programmi importanti in Olanda e Romania, IDV è un marchio sempre più affermato nel mercato mondiale grazie alle partnership con altre eccellenze nazionali ed internazionali e alla fiducia degli acquirenti.
Nel corso della mia visita nella sede di Bolzano ho avuto modo di approfondire i programmi di collaborazione in corso e apprezzare l’altissimo livello di una realtà industriale all’avanguardia”, lo ha detto il sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti che oggi ha visitato a Bolzano la sede di Iveco defence vehicles.
Per Rauti è necessario “focalizzare l’attenzione sulla componente militare terrestre che deve essere necessariamente rafforzata con progetti a medio e lungo termine puntando soprattutto sulla produzione nazionale”. (Rai/ Dire) 17:46 15-02-23
[Fonte: www.ilmetropolitano.it]