Percorso:

Isabella Rauti: parliamo di politica

«Il mio impegno alla Regione Lazio. Le nostre idee per il nuovo PdL»
«Nel Pdl e nel centrodestra italiano si è aperta una fase nuova e la coalizione che ha vinto le elezioni politiche nel 2008, rimane oggi l’unico grande contenitore popolare in grado di rappresentare un’alternativa alla sinistra. Ci vuole un cambio di passo e un’attenta riflessione interna a tutta la coalizione che non può prescindere dalle istanze della base dei suoi iscritti e militanti».
E’ quanto dichiara la Consigliera regionale, Isabella Rauti, in vista dell’incontro di domani alle 19.00 alla Limonaia di Villa Torlonia (Via Spallanzani 1, Roma) in cui verrà presentata l’attività politica e legislativa dei primi diciotto mesi in Consiglio regionale e si farà anche il punto sul rinnovamento del Partito e sull’imminente stagione congressuale del Popolo della Libertà.
Durante l’evento sarò distribuita la pen-drive contenente file audio-video con le principali iniziative del mandato elettivo. Un anno e mezzo di impegno della Consigliera su diversi fronti: dalle pari opportunità alla rappresentanza femminile nelle Istituzioni; dalle politiche sociali ai diritti umani; dal “quoziente familiare” al progetto di costituzione dell’ istituto di custodia attenuata per le madri detenute del Lazio (Icam).
L’incontro sarà occasione, infine, per aderire al tesseramento al Popolo della Libertà e ai Circoli associativi della Fondazione Nuova Italia.

I giornalisti che fossero interessati a ricevere in anticipo la pen-drive, possono richiederla direttamente a questa mail.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa con Tag: , .