Mantova In occasione delle celebrazioni del 4 Novembre, anche a Mantova arriva l’iniziativa di Fratelli d’Italia nominata #nonpassalostraniero grazie ad un flash mob, realizzato nella mattinata di ieri di fronte alla sede della Molgroup, da parte della Senatrice di Fdi Isabella Rauti assieme ad alcuni simpatizzanti della sezione cittadina del partito di Giorgia Meloni.
Il fulcro dell’iniziativa, così come ribadisce la stessa leader del partito sui suoi social, è quello di sottolineare l’importanza della sovranità italiana nei confronti di realtà che vogliono privare di quest’ultima alle attività dello Stivale.
“Nell’ambito delle manifestazioni indette da Fratelli d’Italia in tutte le province italiane in occasione del 4 novembre, dedicate alla difesa dell’Italia da speculatori, usurai e mondialisti e contro la svendita della nostra sovranità – ha spiegato in una nota la Senatrice Rauti – per Mantova abbiamo scelto il tema della svendita di aziende storiche del nostro paese. Stamani alle 12.00 si è svolto un flash mob davanti agli stabilimenti della ex Ies, oggi della Multinazionale straniera Mol Group, che aveva promesso la bonifica ambientale e sviluppo occupazionale. Si tratta di un esempio paradigmatico di svendita dell’italianità e della minaccia alla sovranità nazionale”.
Mendes Biondo
[Fonte: www.vocedimantova.it]