Percorso:

L’Altra Mantova.it – Elezioni, Fratelli d’Italia ha inaugurato la sede elettorale. Beduschi: ‘Basta con ordinaria amministrazione’, Rossi: ‘Infrastrutture, lavoro e sicurezza per ripartire’

Mantova_Elezioni_FratelliDItalia-Sede1

MANTOVA, 05 set. – Inaugurata ieri a Mantova, in via Roma, la sede elettorale di Fratelli d’Italia.
A fare gli onori di casa, oltre ai candidati in corsa per un posto da consigliere a Mantova, il coordinatore provinciale del partito, Alessandro Beduschi. Presente anche la senatrice Isabella Rauti e il candidato sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia, Stefano Rossi.
L’occasione è stata propizia per Beduschi per ribadire il diverso programma che ha in mente il centrodestra per Mantova, in contrapposizione netta “all’ordinaria amministrazione portata avanti in questi cinque anni dal sindaco uscente”.
Anche Stefano Rossi ha ricordato come in cinque anni “non si siano realizzate infrastrutture, a parte una passerella per le biciclette a Porto Catena costata due milioni di euro. Senza dimenticare come è stata gestita la tematica del lavoro, con più negozi ciusi che aperti nel centro storico. E poi la sicurezza“.

[Fonte: www.altramantova.it]

Questa voce è stata pubblicata in Elezioni 2020 - Rassegna stampa, Rassegna stampa, Rassegna stampa Mantova.