Percorso:

L’Arena – Famiglia, la Morgante responsabile nazionale

La deputata si occuperà di valori non negoziabili «Onorata, opererò nel solco di Isabella Rauti, di grande competenza»

La deputata veronese di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante è stata nominata responsabile nazionale del Dipartimento Famiglia e valori non negoziabili del suo partito, guidato dalla leader di FdI Giorgia Meloni, presidente del Consiglio. La parlamentare scaligera in precedenza ricopriva quell’incarico a livello regionale, in Veneto.
Nell’incarico di responsabile nazionale la Morgante, avvocato, subentra a Isabella Rauti, pure di FdI, oggi sottosegretario alla Difesa. «Sono onorata di essere stata nominata responsabile nazionale di Fratelli d’Italia nel Dipartimento Famiglia e valori non negoziabili», il commento della Morgante. «Raccolgo con immensa gratitudine il testimone che mi passa Isabella Rauti, che in questi anni con una competenza unica, una meravigliosa passione e una rara capacità di ascolto ha guidato il nostro Dipartimento», spiega.
La Morgante dice di voler fare tesoro «dei preziosi insegnamenti di Isabella. Ringrazio il mio partito, la presidente Giorgia Meloni e il responsabile organizzativo Giovanni Donzelli, che hanno riposto fiducia in me». E.G.

L’Arena – Famiglia, la Morgante responsabile nazionale
[File pdf – 135 Kb]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa, Rassegna stampa - Sottosegretario alla Difesa.