(ANSA) – ROMA, 10 NOV – La consigliera Isabella Rauti, componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, ha effettuato una visita conoscitiva nell’area sportiva Centro Universitario Sportivo presso la località Centi Colella nel Comune dell’Aquila, dove è prevista la realizzazione di una struttura con l’utilizzo di impianti fotovoltaici e accessi idonei agli atleti diversamente abili.
Tale struttura potrà essere realizzata col contributo del Consiglio regionale del Lazio che nei giorni successivi al grave sisma lanciò una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni terremotate. La Presidenza del Consiglio regionale ha continuato la raccolta di fondi provenienti dalle donazioni dei consiglieri e del personale, deliberando di devolvere la somma raccolta a favore di un progetto destinato ai giovani studenti abruzzesi.
Il progetto scelto, che è stato selezionato dopo un accurato esame fra quelli che hanno partecipato al bando della Fondazione Abruzzo Risorge Onlus, renderà possibile un miglior utilizzo delle strutture sportive destinate agli studenti.
(ANSA).
TAG
10-NOV-10 15:15 NNNN