Percorso:

irispress.it – Regione Lazio: Rauti (Pdl), no macchina del fango. “Entro venerdì cambia sistema”

(IRIS PRESS) – ROMA, 18 SET – “Per un caso che va stigmatizzato nella sua orribile atrocità non è possibile che questa macchina del fango ricada su tutti. Le responsabilità individuali vanno perseguite, il sistema va corretto ma richiamo tutti a un senso di responsabilità perché non dobbiamo far passare l’immagine del politico disonesto. Cerchiamo di ascoltare il cambiamento altrimenti gettiamo fango anche dove non c’è”.

E’ quanto afferma Isabella Rauti, del PDL, a Tgcom24.

“Oggi l’ufficio di presidenza ha dato piena attuazione a una parte dell’ordine del giorno di ieri. Quello che resta verrà affrontato domani e venerdì in aula ci sarà l’approvazione definitiva.

Entro venerdì porteremo a compimento questo processo che cambierà il sistema della Regione Lazio e non vedo l’ora perché dobbiamo tornare tutti sgombri anche da questo stato d’animo pesante per dedicarci a pieno ritmo al nostro impegno politico perché la Regione Lazio ne ha bisogno, i problemi sono tantissimi. Il sistema andava corretto. Chi non lo ha fatto prima di noi e oggi pone la polemica, poteva farlo, di tempo ne ha avuto” aggiunge Rauti.

[Fonte: www.irispress.it]

Questa voce è stata pubblicata in Rassegna stampa con Tag: , .