Percorso:

Presentazione del libro “Rustica musa. L’espressività dei contadini e dei pastori dell’Appennino sabino” e, a seguire, inaugurazione della mostra didattica “Un tempo da riscrivere: il Risorgimento italiano”

L’associazione culturale “Terra dei padri”, nell’ambito del progetto “Memoteca: le radici profonde non gelano” presenta il libro “Rustica musa. L’espressività dei contadini e dei pastori dell’Appennino sabino”.
Alla presentazione, prevista per venerdì 30 settembre alle 17:00 nella sala consiliare del Comune di Rieti, saranno presenti gli autori. Parteciperanno all’incontro Isabella Rauti, consigliere regionale del Lazio e componente dell’ufficio di presidenza, l’assessore regionale all’Istruzione, Gabriella Sentinelli, il consigliere regionale del Pdl Antonio Cicchetti e l’assessore del Comune di Rieti, Felice Costini.

A seguire inaugurazione della mostra didattica “Un tempo da riscrivere: Il Risorgimento italiano” – Sala mostre del Comune di Rieti – Piazza Vittorio Emanuele II, Rieti.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Eventi in agenda, Primo piano con Tag: , , .