25 Febbraio 2025
ore 14:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Ufficio di Presidenza Integrato (n. 90)
ore 15:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Ufficio di Presidenza Integrato (n. 91)
ore 16:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Plenaria (n. 120)
ore 16:30 - 277ª Seduta Pubblica, Senato della Repubblica
ore 16:30 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Assemblea (n. 277)
26 Febbraio 2025
ore 09:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Ufficio di Presidenza Integrato (n. 92)
ore 10:00 - Seduta d'Aula, Senato della Repubblica
ore 10:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Assemblea (n. 278)
27 Febbraio 2025
ore 08:30 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Ufficio di Presidenza Integrato (n. 93)
ore 09:15 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa) e 4ª Commissione (Unione europea), Senato della Repubblica, Uffici di Presidenza Integrati (n. 9)
ore 10:00 - Seduta d'Aula, Senato della Repubblica
ore 10:00 - 3ª Commissione (Affari esteri e difesa), Senato della Repubblica, Assemblea (n. 279)
ore 15:00 - Interrogazioni a risposta immediata, ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento, Senato della Repubblica
4 Marzo 2025
ore 16:30 - Seduta d'Aula, Senato della Repubblica
Solidarietà al mondo della Montagna
Tutta la mia solidarietà al mondo della Montagna che difficilmente dimenticherà la data di oggi. Meno 10 miliardi di introiti è il danno causato dalla mancata apertura degli impianti da sci. Un’enormità per la quale il governo Draghi, se intende agire in discontinuità con quello precedente, deve assumersi la responsabilità e dare immediatamente indennizzi adeguati al danno per salvare imprese e lavoratori di un comparto messo in ginocchio. Bisogna cambiare il metodo con il quale ci si rapporta a interi settori economici perchè continuare con questa superficialità e approssimazione, con colpevole indifferenza istituzionale, determinerà conseguenze economiche e sociali devastanti ed irreparabili; tali che diventerà impossibile per l’Italia rialzarsi e ripartire.